Il successo non è frutto di un miracolo. Il successo dipende solo da quanto e cosa si è disposti a fare per ottenerlo. Quando qualcosa non funziona e non si ottiene ciò che si vuole è il momento di fare dei cambiamenti, occorre capire cosa non va, applicare nuove strategie e acquisire nuove convinzioni. Quanto forte è il desiderio di ottenere quello che si vuole? E quanto forte è la paura di fallire? Quali alibi e quali limiti autoimposti si mettono fra noi e il nostro successo?

Il massimo sogno di un atleta è salire sul podio più alto alle Olimpiadi: Gold Medal! Ognuno di noi nella propria vita ha il sogno della sua Gold Medal. Per vincerla bisogna mettersi in gioco e allenare con determinazione i propri talenti.

Con Dario Gattinoni, coach & trainer, tre free session di 2 ore nella sede di ROSSA. Le date e i dettagli le trovate nell'immagine qua sotto. Se vuoi aggiudicarti un posto gratuito prima che siano esauriti, inviaci una richiesta.

----
UPDATE:

Giovedì 21 alla Free Session di coaching "Mentalità Vincente" parteciperà, come special guest, Fabio Fossati: Professore all’Università di Scienze motorie Brescia, Mental Coach, Ex giocatore Professionista di Basket serie A, nominato come miglior allenatore di basket femminile nel 2002 e 2005. Tra i tanti titoli vinti compare il 3° posto ottenuto con la Dinamo Mosca al FIBA international cup ad Istanbul nel2003.

Non perdete questa occasione di incontrarlo!

----

 

 

ROSSA-MentalitàVincente