L’agenzia Lola Madrid con questo spot fa sparire quelle due dita di polvere atavica che ricoprivano il brand e la vostra scatola del classico dei classici dei giochi in scatola, “Scarabeo".
La parola d’ordine è freschezza. L’estate sta esplodendo nell’emisfero australe e il direttore creativo Pancho Cassis sa che non c’è momento migliore per puntare su questo tipo di mood. I colori pastello a basso contrasto e la fotografia simmetrica valgono da soli gli 80 secondi che servono al regista Rodrigo Saavedra e al suo team per raccontare le vicende che precedono una storia d’amore.
E poi c'è il copy: geniale. E' ciò che lega il concept dello spot al gioco: le parole contano. E’ un twist mentale continuo, ma con le stesse lettere. Un gioiellino ad alto contenuto emozionale per risvegliare la voglia d’esotico che c’è nello spettatore. Obiettivo raggiunto.
Lo spot uscirà anche in Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco.
Chissà che giochi di parole si inventeranno.
Ecco lo spot, buona visione:

Junior Account in Rossa.